lunedì 7 gennaio 2008

Buuongiorno!

Si ritorna a lavoro dopo 15 giorni di assoluta tranquillità...

Stupende vacanze natalizie ho trascorse con la mia famiglia, i miei amici e con il mio partner!
Quei giorni di relax mi sono giovati.

Ho gustato le deliziose pietanze tipiche del Natale, certo, non ho esagerato essendo ancora a dieta, ma non ho rinunciato davvero a nulla.

Come sottrarsi alla cucina della mia mamma?!
Come dire no alle cene coi miei colleghi universitari e care amiche?!
Come dire no ai mega pranzi di queste festività?!

Ieri tutto è finito; sono dovuta partire e stamane sono in ufficio con un pò di cosette da sbrigare...
Pazienza si doveva pur ricominciare!

A breve ritorno nella mia "Terra" per sostenere due esami.
Ooooh! Ho poco tempo per studiare....

Le vostre vacanze?

Buon inizio settimana!!!

Baci

Nessun commento: