martedì 18 dicembre 2007

:(

Ho la mente affollata: preparare la valigia, studiare quattro manuali, ho pensiero se far ritorno o meno in Lombardia dopo le festinvità, ho pensiero del mio lavoro..

Alcuni giorni mi sveglio con tante perplessità, paure e angoscie riguardanti il mio presente e il mio poi, lavorativo e non.

La mia giornata non è iniziata per niente bene, ma è necessario che io abbandoni questi pensieri perchè gli impegni lavorativi non mi consentono giustamente distrazioni di nessun genere.

Con quanta fatica psicologica ed emotiva affronterò questo giorno.
Sono sinceramente desiderosa di arrivare a casa, mangiucchiare e rilassarmi sul mio letto, senza sentire nessuno, nessuno.

Vorrei serenità; sto chiedendo tanto?
Nonostante pensavo di aver trovato ormai un mio equilibrio, ecco che mi ritrovo "punto e a capo" con mille interrogativi sul mio da farsi, in generale.

A domani...

Nessun commento: