domenica 9 dicembre 2007

Una sfida con me stessa.

...Buona volontà, costanza e buon senso mi aiuteranno a metter giù qualche chiletto!
Vorrei arrivare a Natale e rientrare nella mia adorata taglia 38.
La taglia 40 non mi gusta...

Non sono una persona con la fissa del fisico, ma abituata a vedermi in un certo modo, ora non sopporto guardarmi allo specchio e notare il mio corpo un pò trasformato...

Il mio ragazzo per fortuna dice che vado bene uguale, ma Lui parla con gli occhi dell'Amore!
Le persone che mi circondano dicono sto bene così, ma io non mi ci vedo così, per cui rientrerò nella mia taglia per star bene con me stessa, a prescindere i giudizi altrui.

Quale la linea da seguire per raggiungere il mio obbiettivo?

Non privarmi di nulla, come sempre; solamente devo diminuire le porzioni, usare con parsimonia i condimenti e deliziarmi moderatamente col cioccolato che a me piace davvero tanto!

Il mio impegno è non rinunciare a nulla, se non seguire un sano regime alimentare.

Sono determinata come persona pertanto riesco a portare a termine quello che mi prefiggo perchè ci credo.
Maria deve vincere una sfida con se stessa!

In bocca al lupo!!
;) ;)

Nessun commento: