giovedì 22 novembre 2007

La mia nuova casa.

...Questa notte ho dormito in una casetta tutta mia.
Ricordate, fino all'altro giorno abitavo in un monolocale con una collega universitaria.

Condividevo con lei solamente un letto.
Ormai il nostro rapporto amicale non esiste già da qualche mese, ragion per cui ho deciso di lasciare casa e affittarne un'altra , nella quale potessi stare sola e serena.

La "popolerò" di amiche ogni volta che lo vorrò, senza ostacoli ,e vivrò la mia carinissima stanzetta senza privarmi di accendere la luce, il riscaldamento, e senza avere i minuti contati per una doccia o altro.

Venerdì pomeriggio o Sabato in mattinata, essendo libera da ogni impegno, dedico il mio tempo a sistemarla, e a personalizzarla al fine di renderla davvero mia e accogliente.

Nel pomeriggio volo in Ikea e compro dei tappeti colorati, uno specchio da fissare in bagno, un posacenere, e dei soffici cuscini da mettere sul divanetto.

Soddisfatta mi rimetto a lavoro!

A domani... :)

Nessun commento: